domenica 29 giugno 2008

Rieccomi

Chiedo perdono per questo lungo silenzio, soprattutto alla Ziapatrizia ma sono stato per molto tempo senza connessione ad internet. Vediamo di raccontarvi un po' come va:
- Houston città brutta, fa caldo umido sempre e più o meno ogni giorno piove che dio la manda per un ora e poi torna bel tempo. Il mio corpo oramai si è abituato. Sotto i 30 gradi sento freschetto...
- Parliamo delle cucarache... a questo non ci si può abituare. Ce ne sono 2 tipi... quelle piccole (1.5 cm circa che volano, e queste sono da posti zozzi, e poi quelle da legno... 7 cm circa di bestia marrone schifosa, mangiano legno e fanno trucioli... avevo un buco in un armadio (ormai riparato mamma, puoi venire trannquilla) e me ne sono trovate 3 in bagno in giorni diverse... e la ciabatta volaaaaaaaaaa.... dicono che per ognuna che vedi ce ne sono 200 che non vedi e che sono ovunque... sottoterra, nei muri, sugli alberi...
- Tramite Couchsurfing ho incontrato Melissa, una ragazza veneziana che mi porta in giro e passiamo un po' di tempo insieme, oltre Andrea che ora siamo vicini di casa.
- Gioco a pallavolo la domenica, come sempre. ma questa volta su sabbia come nella foto...
- La cosa grandiosa di Houston è che non è previsto camminare. I marciapiedi, se non in downtown, non esistono.
- La casa che ho è carina, più piccola ma un po' più rifinita, locata nel centro della vita notturna e molto più gente giovane. Lo scorso sabato sono andato alla festa in piscina del complesso... birra gratis e viaaaa, 200 persone in piscinaaaaa.
Prometto di fare qualche foto in giro.... ma non c'è veramente nulla che meriti di essere fotografato...

1 commento:

Unknown ha detto...

si ma non divaghiamo....

si tromba o no?